Ryanair è la compagnia aerea più famosa d'Europa, con 142 milioni di passeggeri all'anno, opera più di 2.400 voli al giorno collegando 37 paesi e utilizzando una flotta di oltre 450 aeromobili. Altri 200 Boeing 737 si uniranno presto alla flotta, consentendo a Ryanair di aumentare ulteriormente il traffico!
Di conseguenza, Concentrix Polonia sta aprendo nuove opportunità per i candidati che desiderano fornire assistenza ai passeggeri Ryanair!
Grazie al nostro personale qualificato, i clienti possono godersi un viaggio di successo e risolvere le loro situazioni difficili.
Cosa farai:
- Assistenza ai passeggeri;
- Supporto in caso di difficoltà legate al viaggio;
- Fornire informazioni tramite chiamate in entrata/chat/e-mail su questioni inerenti i bagagli, la prenotazione dei biglietti, la riprogrammazione dei voli, nonché la gestione dei reclami.
Requisiti:
- Conoscenza fluente dell'Italiano;
- L'inglese è richiesto per la formazione e la comunicazione interna (B1/B2);
- Disponibilità a lavorare presso i nostri uffici di Katowice; ti sosterremo nel trasferimento e ti forniremo un relocation package!;
- Capacità di comunicazione e attitudine a lavorare con le persone;
- Elevata cultura personale e orientamento al cliente;
- Capacità di utilizzare il sistema operativo Windows e MS Office;
- Impegno e motivazione al lavoro - insieme possiamo ottenere di più!
- Conoscenza di altre lingue Europee è un plus: Spagnolo/Francese/Tedesco a livello min. B2.
Cosa offriamo:
- Retribuzione lorda di circa 1400€ al mese;
- Contratto full-time a lungo termine;
- Servizi medici e cure mediche private, programma assicurativo;
- Relocation package, per sostenerti nel trasferimento;
- Ambiente di lavoro moderno con programmi sportivi e per il tempo libero;
- Eventi di team-building;
- Formazione completamente retribuita per prepararti al contatto diretto con i clienti;
- Coaching e mentoring per migliorare le tue competenze.
Chi siamo?
Con 280.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali ! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi. La nostra filosofia operativa - Le nostre 3V: Visibilità, Velocità e Valore - guida ancora le decisioni aziendali quotidiane.Ogni giorno, da più di 40 Paesi e in 6 continenti, il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Mostriamo ai nostri colleghi quanto sono importanti inondandoli di vantaggi, come una cultura di appartenenza; percorsi chiari per lo sviluppo professionale; programmi di supporto, coaching e tutoraggio; una rete globale di amici e colleghi per tutta la vita; e altro ancora!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Abbonamento mezzi pubblici
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Sei disponibile a trasferirti per lavoro in Polonia? Si/No
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)